Anche a Rieti le ricerche della 31enne ternana scomparsa. Si chiama Samanta Capotondo. Sui social un preoccupante messaggio

Sono estese anche a Rieti le ricerche di Samanta Capotondo, 31 anni, di cui si sono perse le tracce dalle 18.30 di mercoledì dalla vicina Terni. Samanta, secondo quanto si apprende, si è allontanata da casa sua in via Staderini con la sua Ford Kia nera targata FY 826 EM. Samanta è madre e la famiglia la sta cercando ovunque, diramando le foto sui social per ampliare più possibile il raggio di ricerca. È stata presentata denuncia alla Polizia. Sui social, la 31enne ha lasciato un post che preoccupa la famiglia, una citazione di Platone: “È giunta l’ora di andare. Ciascuno di noi va per la propria strada: io a morire, voi a vivere. Che cosa sia meglio Iddio solo lo sa”.

Su Facebook l’appello della mamma, Angelita: “Vi supplico, se avete visto questa ragazza da qualche parte per favore fatemi sapere. E’ mia figlia, è sparita da casa ieri sera e da quel momento non ci sono più notizie. Ha il cellulare spento. Vi prego, aiutatemi a ritrovarla”. Le ricerche sono estese anche nei comuni e città vicino Terni, come Rieti e le zone del Reatino a confine con l’Umbria. 

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email