“Borghi & Città Magazine” racconta Rieti. Sinibaldi: “Cresce la promozione del nostro territorio”

Rieti e il suo patrimonio storico, artistico, paesaggistico ed enograstronomico sulla prestigiosa Rivista “Borghi & Città Magazine”. Grazie all’iniziativa dell’assessorato al turismo guidato da Daniele Sinibaldi, la Città di Rieti ha ottenuto un ampio approfondimento sulla rivista “Borghi e Città Magazine – I Borghi più belli d’Italia”, una delle principali pubblicazioni per chi ama viaggiare e scoprire i tesori d’Italia.

La rivista è distribuita su tutto il territorio nazionale e nelle principali Città europee oltre che sui treni Frecciarossa, grazie alla partnership con Trenitalia, nelle principali manifestazioni e fiere italiane. Le 6 pagine di contenuti dedicati a Rieti riguardano le origini, la storia, il patrimonio architettonico, paesaggistico e culturale.

“In passato mai Rieti aveva avuto una programmazione costante e significativa della promozione del territorio utilizzando i vari strumenti nel mondo del turismo – spiega l’assessore al turismo e Vicesindaco Daniele Sinibaldi – Insieme allo sviluppo del brand Visit Rieti, stiamo portando avanti un attento e mirato lavoro di promozione che, siamo convinti, darà impulso al turismo nel Reatino non appena il settore potrà finalmente ripartire”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email