Gara da incubo per il Rieti calcio a Genzano: avanti con Galvanio, perde 2-1 nel finale

(ch.di.) Il Rieti non riesce ancora a vincere dopo oltre due mesi. Quando sembrava vicino un successo a firma Galvanio, nel match in trasferta a Genzano contro la Cynthialbalonga, la squadra romana ribalta con un uno-due a tempo quasi scaduto e vince 2-1. RISULTATI E CLASSIFICA

Durante la prima parte di gara si vede un Rieti brillante, che fa girare il 3-5-1-1 proposto da Battisti. Saglietti tra i pali; Scognamiglio, orchi e Montesi in difesa. Esterni Tiraferri e Zona; in mezzo al campo guidano Tirelli, Marchi ed Esposito. Attacco a D’Alessandris e Tommasone. Dopo il vantaggio di Galvanio, entrato in corso di gara e dopo una trasversa colpita poco prima del gol, il Rieti, però, subisce due reti nel finale (frutto di un arrembaggio di casa strenuo e orgoglioso) e abbandona il sogno di potersi allontanare dalla zona calda. A segno Di Vico al minuto 85 e Gagliardini al 91′.

La squadra di Battisti, al primo ko, è vicinissima alla zona playout: è a 27 punti come l’Aprilia, la prima nella griglia post-season salvezza. L’Uomo RietiLife di giornata è Galvanio.

LA FORMAZIONE


Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email