Terminillo, solito assalto nel weekend. Una donna scivola: ferita. Rimosse diverse auto in divieto: intralciano i mezzi di soccorso

(r.l.) A Terminillo, anche oggi, tante gente. La neve e il sole hanno attratto tanti reatini, ma anche tanti romani. Un vero e proprio, solito, assalto alle piste, con qualcuno a segnalare anche assembramenti e non proprio rispettosi comportamenti in termini di distanziamento e protezione dal contagio. Code in ingresso a Terminillo dalla mattinata e traffico sostenuto sulla Salaria, anche nel pomeriggio, orario di rientro.

I Carabinieri sono intervenuti nella giornata odierna per una donna caduta sulla mezza togo, forse scivolata. Con loro anche operatori del Soccorso Alpino e 118, tutte forze sempre pronte a prestare il loro servizio in giornate molto affollate.

In questi giorni anche diversi interventi dei Carabinieri nel segnalare, multare e far rimuovere, auto parcheggiate in divieto e che intralciavano la viabilità soprattutto dei mezzi di soccorso, in particolare nei pressi dell’hotel Bucaneve.

Le forze dell’ordine – Polizia Inclusa – vigilano sulla situazione. Nel weekend, come lo sorso, infatti, si registrano diversi incidenti e disagi, la cui probabilità è direttamente proporzionale alla gente sulla montagna.

Foto. RietiLife © 

Print Friendly, PDF & Email