“RietiLife Voice”: ascolta i podcast sul sito e su Spotify!

RietiLife ha ampliato la sua offerta di servizi gratuiti per i suoi lettori e spettatori. È disponibile la pagina podcast “RietiLife Voice“. Raggiungibile a questo link o dal bottone “Podcast” nella barra in alto nel sito, RietiLife Voice contiene tutte le trasmissioni di RietiLife Tv.

Disponibili a poche ore dalla messa in onda, i nostri show saranno così fruibili anche mentre andate in auto, fate una passeggiata o qualsiasi altra attività impedisca di guardare il video (che rimane disponibile in diretta Facebook e on demand su RietiLife Tv), da pc, tablet, smartphone e smart tv. Oltre al podcast sul sito, le trasmissioni di RietiLife sono disponibili gratuitamente su Spreaker e sulla piattaforma musicale più importante al mondo, Spotify.

RietiLife Tg, BasketLife, SportLife, Il Salotto di Simona, La Rana nel Pozzo, Tu che ne pensi?: le nostre trasmissioni dove e come vuoi premendo semplicemente il tasto play di “RietiLife Voice“. Inizia subito: le puntate di questa stagione sono già disponibili!

Per pubblicità su RietiLife.com cell.: 3467666026 mail: [email protected]

Foto: RietiLife / Antonini ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email