Il Rieti fa sei! Agnonese battuta 3-0 con Marchi, Fioretti e Galvanio. Campolo vola | FOTO

Il Rieti infila la sesta vittoria di fila: 3-0 alla cenerentola Agnonese (2 punti) al Gudini, sotto un freddo pungente e qualche fiocco di neve. Segnano Marchi a fine primo tempo e Fioretti a inizio secondo tempo e Galvanio al 16’st. Rieti che ora ha 20 punti e che al netto dei recuperi di tutti è nel treno delle prime e Campolo si gode la sua squadra.

Un Rieti che si vede parare un rigore a Fioretti dall’ex portiere Landi, intorno al quarto d’ora della prima frazione, penalty conquistato da Galvanio, compagno di attacco di Fioretti in in un Rieti senza Tirelli, ma con Scaramuzzino in porta, Orchi play e, appunto, gli attaccanti Fioretti-Galvanio, dopo il rigore sbagliato arriva a 6′ dal duplice fischio. La mette dentro Marchi, che fa impazzire i compagni e i tifosi fuori dal Gudini. A inizio ripresa non cambia musica: in un’incursione, il Rieti colpisce il palo e Fioretti si rifà del rigore parato e raddoppia di giustezza. Minuto 16′ della ripresa Rieti ancora in avanti, palla sulla traversa, Galvanio non ha problemi per il gol del 3-0. A 10′ dalla fine annullata una rete per offside al Rieti mentre a tempo scaduto Orchi colpisce la traversa.

L’Uomo RietiLife è Marchi per aver sbloccato e legittimato la gara del Rieti nel momento più delicato. Mercoledì di nuovo in campo al Gudini: si gioca il recupero con Porto Sant’Elpidio. Il Rieti è proiettato davvero in alto.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email