“A Rocca Sinibalda 20 positivi. A breve al via screening”

“Abbiamo aspettato qualche giorno per avere un quadro completo della situazione e per completare i tracciamenti, attraverso anche il contatto stretto con i medici di famiglia. La situazione ad oggi è di 20 positivi, tutti isolati e in buone condizioni di salute. Non vi sono ulteriori contatti derivanti da questo cluster, considerato che le persone interessate sono già in isolamento da 15 giorni” dice il Sindaco di Rocca Sinibalda, Stefano Micheli.

 

“Stiamo comunque portando avanti le prenotazioni per lo screening, presumibilmente da effettuarsi il 23 gennaio, che possono essere fatte tramite email scrivendo a [email protected] o telefonando allo 0765/708001 negli orari d’ufficio o tramite whatsapp al 3286335100” dice il sindaco.

 

“Registriamo nella giornata odierna 2 guariti. Da domani il Lazio, e anche il nostro paese, saranno in zona arancione, che prevede norme stringenti. Evitare di uscire di casa se non per necessità, motivi di lavoro o di salute. È un momento delicato, ma con la giusta attenzione e seguendo le regole ne usciremo” conclude Micheli.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.