Arcigay Rieti: “Non devi abbattere i nostri sogni, devi abbattere le barriere che ci impediscono di realizzarli”

“Si è chiuso un anno complicato, ma noi ce l’abbiamo messa tutta per affrontare le tante difficoltà, le paure, i dubbi e molto altro. Grazie alle tante persone che ci hanno sostenuto e che si sono tesserate, alle tante Associazioni che ci hanno accolto e in modo particolare ad ARCI Rieti, che ci ospita nella sua sede” scrive il presidente di Arcigay Rieti, Domenico Di Cesare.

“Grazia a Le Tre Porte, dove abbiamo presentato il nostro direttivo. Grazie alla sindaca Lavinia De Cola che ha inaugurato a Montenero la prima panchina arcobaleno. Sì, grazie; e fin quando avremo un solo diritto in meno, continueremo a lottare per ottenerlo, perché anche noi abbiamo il diritto di amarci, di adottare, di sposarci e di essere rispettate e rispettati. La nostra risposta, avversità comprese, è universale ed è in queste immagini: il sorriso.
E ricorda, non sei sola e non sei solo: noi ci siamo! [email protected]. Rieti LGBT+ Associazione Arcigay augura a tutte e a tutti un 2021 pieno di salute, di diritti, di rispetto, di speranza, di accoglienza e di colori. Il nostro messaggio non ha barriere né pregiudizi: se sei sola o solo, se ti senti sola o solo, noi ci siamo!” conclude Di Cesare.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email