Refrigeri: “Il Laboratorio analisi resta. Lo potenziamo. Smantellamento sanità della destra è un ricordo”

“Il Laboratorio di Analisi dell’ospedale provinciale di Rieti ‘De Lellis’ non chiude anzi sarà ulteriormente potenziato. Colgo però l’occasione per ringraziare il personale di un reparto che in questi mesi ha lavorato incessantemente con grande professionalità e grande spirito di sacrificio mettendosi al servizio della comunità riuscendo, come ha giustamente ricordato la direzione aziendale, a ottenere certificazioni di cui beneficerà l’intero territorio”: lo dice il consigliere regionale del Lazio, Fabio Refrigeri.

“Nonostante le difficoltà e nonostante un incomprensibile scetticismo il nostro personale sanitario supportato da tutta l’azienda, sta riuscendo a fronteggiare l’emergenza riuscendo a garantire tutti i servizi. Per tutti coloro che ancora nutrono immotivati dubbi, questo ulteriore potenziamento del Laboratorio Analisi credo possa essere la definitiva dimostrazione che lo smantellamento della Sanità reatina messo in atto una decina di anni fa da parte della destra nell’era Polverini è ormai solo un triste ricordo. Con Zingaretti e con il centrosinistra al governo del Lazio, Rieti e la sua provincia sono tornate ad essere protagoniste e non più un luogo dove compensare e trovare equilibri decisi altrove” scrive Refrigeri.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Il Forlanini e altri ospedali del Lazio sono stati chiusi da Nicola Ziingaretti per rispettare i folli parametri di bilancio europei.