Terminillo Stazione Montana, Zingaretti risponde alla lettera: “Parere entro l’anno”. Calisse e Sinibaldi: “Vicini a risultato storico”

“A seguito delle integrazioni recentemente richieste dal tavolo tecnico regionale e prontamente presentate dalla Provincia di Rieti, l’iter per l’approvazione del progetto Terminillo Stazione Montana può dirsi ormai arrivato a conclusione. Ad oggi, in attesa dell’ultimo parere scritto da parte della Regione che, come confermato dal Presidente Nicola Zingaretti in una nota pervenuta in questi giorni in risposta al nostro sollecito, arriverà entro la fine dell’anno, il territorio del comprensorio montano reatino può ritenersi soddisfatto dello straordinario lavoro condotto dalle Amministrazioni locali. Gli uffici, i tecnici e i progettisti hanno lavorato duramente per ridisegnare la nuova versione del progetto di rilancio del Terminillo moderno, sostenibile e adeguato alle aspettative e alle esigenze dell’intera area interna della Provincia di Rieti. E’ stato un percorso lunghissimo, complicato, a tratti anche teso, ma ormai siamo in dirittura d’arrivo e il risultato storico che verrà conseguito ripagherà il nostro territorio di ogni sforzo compiuto”.

E’ quanto dichiarano il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, e il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email