Ivan Simeoni, un successo dopo l’altro: vice campione italiano a Bologna (e un bronzo). E poi l’apparizione a Canale 5

(ch.di.) Quella appena passata è stata un’eccezionale settimana per Ivan Simeoni, body builder reatino di 32 anni. Simeoni ha infatti celebrato due importanti traguardi ai campionati italiani di body building e poi si è regalato un’apparizione in tv, nel popolare talent (vinto da Andrea Paris) “Tu si que vales“.

Ma partiamo dallo sport. In Emilia Romagna, a Bologna, nel weekend 21-22 novembre, Simeoni si è laureato vice campione italiano nella categoria men Physique-179. Si tratta di una riconferma: anche lo scorso anno conquistò l’argento nella stessa categoria. Una soddisfazione a cui si aggiunge il bronzo nella categoria men Physique muscular. “È sempre una bellissima emozione salire sul palco con il sorriso, mostrare il lavoro fatto senza mai mollare – dice Simeoni – È proprio li in quel momento che dimentichi di quanto sia stata dura, di tutte le rinunce che hai fatto, di tutti gli allenamenti portati al limite, di tutta la determinazione e del cuore che hai messo fino a quel giorno.  Un successo che voglio dedicare a mia madre Katrin, che mi appoggia da sempre che mi segue ovunque, che mi dà la carica per ripartire più forte da ogni ostacolo della vita! Abbiamo combattuto insieme anche il covid e nonostante tutto eccoci qui sul palco dei campionati italiani. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che mi seguono e mi supportano”.

Nell’ultimo fine settimana, invece, Simeoni è apparso in tv, su Canale 5. Per lui serata conclusiva del programma seguitissimo “Tu si que vales“. Grazie al fisico (e a un trucco impeccabile) Simeoni è stato figurante nello spettacolo “Tessuti aerei” di Ambra ed Ives.

Simeoni sta partecipando al concorso Mister Italia ed è stato selezionato per le prefinali e finali di luglio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email