“Ma fregate” su RietiLife Free Press: i meme reatini più divertenti ogni sabato sul quotidiano!

(r.l.) Da oggi RietiLife e ‘Ma fregate’, insieme! La popolare pagina social (qui Facebookqui Instagram) di meme e battute tutte reatine sarà di casa su RietiLife Free Press. Ogni sabato una vignetta, un meme, sulle pagine del nostro quotidiano gratuito. Inizia, così, una collaborazione che vuole andare lontano, nata da simpatia e stima reciproche tra le due squadre che operano in ambiti differenti ma hanno una missione comune: valorizzare il territorio, ognuno a suo modo. ‘Ma fregate’ è un’istituzione sui social reatini, un riferimento. E ha fatto di un modo di dire tutto reatino, un vero e proprio emblema.

Nella prima uscita di ‘Ma fregate‘ protagonisti assoluti “I Paparuni“, un must dei social reatini, stimatissimi, temuti e amati, con quella loro “animalesca arroganza” che è anche protezione di uno degli angoli più belli della città, il Ponte Romano. Anche i sovrani “Paparuni” si sono accorti dell’arrivo del “Fri Presse” di RietiLife e lo commentano a modo loro.

Indomiti abitanti del Velino, aprono anche questa collaborazione che RietiLife saluta con grande soddisfazione: “Siamo certi che insieme potremo fare cose belle. Ci piace lo stile di ‘Ma fregate’, sempre sagace e mai volgare, attento al nostro territorio e alle notizie che lo caratterizzano. Li accogliamo in famiglia, sapendo che ci strapperanno un sorriso con i loro meme sul nostro ‘Fri Presse’. Invitiamo tutti voi a visitare i loro social per trovare tante altre divertenti scene con i personaggi e i momenti che caratterizzano Rieti. Benvenuti amici di Ma fregate, è solo il primo passo di una collaborazione in cui crediamo” commenta il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti. Quale sarà il prossimo meme?

DOVE TROVARE RIETILIFE FREE PRESS

RietiLife Free Press esce dal martedì al sabato inclusi. È gratuito!

RietiLife Free Press sarà disponibile al Centro Commerciale Perseo (via Fundania), al Centro Medico San Marco (via Salaria per L’Aquila), al Crai Extra (via del Terminillo) e al Caffè Campoloniano-Bar dell’Ospedale De Lellis (via Baroni), ICaffè099 (via Pertini).

Ma non solo: RietiLife ha stretto un accordo con Sinagi Sindacato Nazionale Giornalai d’Italia, per distribuire RietiLife Free Press in alcune edicole della città. Troverete il quotidiano nell’Edicola dell’Ospedale (via Baroni), Edicola Tabacchi Lotto a Villa Reatina (via Di Fazio), Edicola Piazza (piazza Cesare Battisti), Edicola Il Girasole (Largo Santa Barbara), Edicola Edicolsalce di Elisa Santoprete (via Molino della Salce), Edicola Striscia la Notizia (viale Matteucci), Edicola Luciano Inches (piazza Cavour).

Foto: MF ©

Print Friendly, PDF & Email