Fa “sesso” con le auto in sosta davanti ai bambini nel parcheggio di un supermercato: denunciato extracomunitario

“I Carabinieri della stazione di Rieti a conclusione degli accertamenti, scaturiti dalla denuncia circostanziata e presentata da una cittadina, sono risaliti all’ identità dell’ uomo di origine nigeriane, che, nei giorni precedenti, all’ interno di un parcheggio di un noto supermercato, denudandosi, ha strofinato le proprie parti intime sulle autovetture in sosta”: lo scrivono i Carabinieri.

“Il cittadino straniero all’atto del controllo da parte dei militari operanti, avvenuto poco dopo, non ha esibito validi documenti attestanti la regolarità nel territorio dello stato. al termine delle operazioni, lo stesso è stato denunciato in stato di libertà per i reati di atti osceni in luogo pubblico abitualmente frequentato da minori, e per gli obblighi inerenti al soggiorno nello stato italiano” aggiungono i Carabinieri.

Ci sono buoni motivi per supporre che l’uomo a cui sono risaliti i Carabinieri sia quello di cui via abbiamo raccontato più volte e che in via Nuova girava con i pantaloni abbassati e per il quale abbiamo chiesto un aiuto (LEGGI TUTTO QUI).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email