Mancini: “Rieti calcio? Lavoro già da presidente. Marchi primo colpo e poi una punta” | Domenica si gioca al Gudini

(di Matteo Dionisi) Scattano le lancette dell’orologio per il passaggio ufficiale di proprietà, da Riccardo Curci a Benedetto Mancini. Il contratto preliminare sarà pronto nelle prossime 48 ore, poi le parti, una volta letto e accordato ogni punto, lo potranno firmare e passare all’ultimo step: quello del notaio. Nel frattempo la nuova proprietà, insieme al futuro direttore tecnico Gianfranco Mannarelli, stanno già operando sul mercato per apportare delle modifiche di aiuto alla squadra di mister Campolo.

PRIMI COLPI –  Mancini sarà in città domenica pomeriggio, quando gli amarantocelesti saranno impegnati sul campo del Gudini – la Lega ha concesso ufficialmente la deroga (leggi), e potrà vedere in azione la sua futura squadra già con il primo colpo della sua era. Si tratta di Alessandro Marchi, che già ha avuto un confronto con lo stesso Mancini e domani sarà a Latina per discutere del suo eventuale contratto, durata e ingaggio.

Il centrocampista se troverà l’accordo nel pomeriggio sarà insieme al gruppo per svolgere il primo allenamento. “Marchi può essere il nostro primo colpo. Potrebbe firmare prima di venerdì e domenica essere a disposizione del mister” ha confermato Mancini. Ma l’impresario romano parla anche di una possibile nuova punta da aggiungere, perchè il solo Fioretti non basta – visto anche la casella dei gol ancora fissa a zero -. “Entro lunedì-martedì arriverà un altro attaccante. Ia possibilità di ingaggiare nuovi calciatori sta per scadere e dobbiamo muoverci” ha ribadito Mancini.

E poi in chiusura sulla società ha aggiunto: “Tra me e Curci è tutto fatto, attendiamo solo gli ultimi passaggi. Anche se manca solo la firma, sto lavorando da nuovo presidente“.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email