Rinnovo del direttivo al CAI di Antrodoco. Neopresidente Giovanni Coletti

Il CAI Sezione di Antrodoco ha rinnovato il suo direttivo. Giovanni Coletti, socio storico, è il neopresidente. Ad annunciarlo è la nuova formazione dopo l’assemblea elettiva che si è tenuta lo scorso 4 ottobre presso il Teatro Sant’Agostino.

Definite dai nuovi eletti, le cariche sociali. Giovanni Coletti, iscritto fin dai primi anni di attività della sezione e accompagnatore di Escursionismo, è il nuovo presidente che subentra a Tito Poscente, in carica dal 2017.

Vicepresidenza doppia, con la nuova entrata Cristina Bailo e la riconferma per Luca Cipolloni, referente dell’Alpinismo giovanile. Consiglieri: Giandomenico Cipriani, Enrico Colangeli, Leonardo Ingrisano, Domenico De Angelis, Warner Muzi. Segretaria: Marina Paoli. Nel collegio revisore di conti, sono stati eletti: Roberto Ciprini, Ivano Fainelli e Antonio Cesi. Tesoriere: Riccardo Poscente. Prossimo appuntamento per la Sezione, il rinnovo delle Commissioni.

“Ringrazio tutti i soci per avermi dato fiducia, il presidente uscente e il suo direttivo per il lavoro svolto fino a oggi -è stato il commento al termine della riunione, del neopresidente Giovanni Coletti-. Il cammino continua con l’impegno di fare sempre meglio, nel sensibilizzare più persone a salvaguardia dell’ambiente e nella promozione del nostro territorio. Stiamo vivendo un periodo assai difficile e nei prossimi mesi e anni, sarà ancora più determinante il coinvolgimento di ogni socio nelle attività della sezione e la cooperazione con enti pubblici e associazioni sul territorio”.

La Sezione Cai di Antrodoco pensa già al 2022 e al traguardo dei 25 anni di storia. La rappresentanza del CAI Sezione di Antrodoco oggi conta oltre 150 iscritti e coinvolge territorio e Comuni di Antrodoco, Cittareale, Posta, Borbona, Micigliano, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo, Fiamignano, Petrella Salto e Cittaducale.

Foto: CAI ANTRODOCO ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.