Un altro positivo al ‘Luigi di Savoia’: è il fratello della ragazza accertata ieri. Anche venerdì didattica a distanza

(ch.di.) Un altro positivo al Luigi di Savoia. Nella sede di viale Maraini della scuola che tutti conoscono come Ragioneria, sale a 2 il numero degli studenti contagiati: dopo la studentessa di cui abbiamo dato notizia ieri (che frequenta la terza – LEGGI) ora anche il fratello di quest’ultima è risultato positivo al test covid-19. Il ragazzo frequenta il secondo anno sempre al Luigi di Savoia.

“Per questo – spiega la preside Stefania Santarelli a RietiLife – continueremo con la didattica a distanza nella sede di viale Maraini anche nella giornata di venerdì 9 ottobre. Sabato? Decidiamo domattina”. Dunque, nella sede centrale del Luigi di Savoia ancora lezioni online per gli studenti mentre nelle altre sedi del Savoia si prosegue con le lezioni in presenza. Questo per gli accertamenti necessari e per le sanificazioni nella struttura di viale Maraini.

Intanto ora le classi in isolamento fiduciario sono 2 e parte l’indagine epidemiologica tra compagni del giovane contagiato e docenti, così come è stato per la classe terza e per la giovane di cui abbiamo dato notizia ieri.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email