“La Rieti-Terni la inauguriamo il 22 dicembre. Guardate che meraviglia gli operai che lavorano”: Cancelleri visita il cantiere | FOTO-VIDEO

Foto: Monica VITALI ©

(ch.di.) “Entro dicembre di quest’anno apriamo la strada. Colleghiamo Terni e Rieti. Guardate che meraviglia, gli operai che lavorano. Abbiamo mantenuto gli impegni”: Giancarlo Cancelleri, viceministro dei Trasporti e delle Infrastrutture in visita stamattina tra Lazio e Umbria, nel cantiere della Rieti-Terni.

Cancelleri ha mostrato lo stato dei lavori (in particolare il viadotto sul Velino) e ha ripercorso le vicissitudini dell’infrastruttura “che aspettiamo da 20 anni”. Con lui anche il consigliere regionale umbro del M5S, Thomas De Luca: “Cancelleri con Anas ha fatto ripartire tutto”, ha ricordato De Luca. La Rieti-Terni “la inauguriamo il 22 dicembre, è il compleanno del direttore dei lavori. Portate spumante o gazzosa, brindiamo e mettiamo fine a una delle più grandi vergogne del paese sbloccata dal Governo e da M5S oltre che Anas e l’azienda che lavora (Ircop, ndr)”.

 

LE PAROLE DI CANCELLERI

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Rieti-Terni due città, due provincie, due regioni a 15 minuti….
    Mi piacerebbe vedere realizzata l’uscita a Terria a soli 3 km da
    rieti nord e utilissima ai residenti , grazie