Trenta anni di Nara Camicie a Rieti: il negozio di via Roma celebra il traguardo

Trenta anni di Nara Camicie a Rieti. La storia di Nara Camicie ha inizio nel 1984 quando un imprenditore milanese – Walter Annaratone – forte dell’esperienza decennale della sua famiglia nel commercio al dettaglio si sofferma sulla possibilità di aprire negozi in franchising specializzati in camici. Un prodotto di qualità, abbinato ad un’immagina ricercata, avrebbe certamente trovato uno spazio di rilievo all’interno del mercato italiano ed internazionale. Due giovanissimi imprenditori come Mario Pellegrino – stilista e titolare della Passaggio Obbligato – ed Enzo Pellettieri, titolare della Camiceria E&G sono stati coinvolti nel progetto.

Le due aziende, con l’ingresso di Walter Annaratone nel capitale sociale inaugurarono, così la produzione di  Nara Camicie. L’avventura del brand nel mondo inizia più di 30 fa con l’inaugurazione del primo negozio in via Monte Napoleone a Milano, tuttora punto di riferimento della rete di vendita e dell’immagine del marchio i negozi si sono diffusi in tutto il mondo 380 punti vendita tra cui Rieti che ha aperto il 6 ottobre 1990 e domani festeggia 30 anni.

“Uno dei pochi negozi di Italia che è arrivato a festeggiare questa data che ritengo un traguardo importante – dice Antonella Torda, che gestisce il punto vendita Torda di via Roma 88 e  che ringrazia – l’azienda e lo studio di Tullio Marcati che per questa grande occasione hanno regalato la pubblicità che in questi giorni vediamo nella nostra città. Domani alle 18 festeggiamenti su invito  per il trentennale”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email