Rieti calcio-Marchi: giocatore in città mercoledì o giovedì per trattare sul ritorno

(ma.dio.) Rieti-Marchi è l’argomento caldo in questo ultimo giorno di mercato. L’affondo finale per riportare il centrocampista in amarantoceleste non avverrà in questa giornata, ma i contatti tra lui e la società vanno avanti e sono in continua evoluzione. Il suo agente in questi minuti si trova a Milano, allo Sheraton, per queste ultime ore di trattore e ha ricevuto offerte per il suo assistito.

Il Ravenna è piombato su Marchi, ricevendo però un no secco. Ma l’ex numero 7 del Rieti ha offerte anche dalla D: una su tutte il Campobasso, club che si trova nello stesso girone del Rieti. Per ora il marchigiano prende tempo, valuta e attende una chiamata da parte di Gigi Di Santo. Si, perché la priorità Marchi l’ha data alla sua ex squadra e vorrebbe tornare. Va trovato un accordo sul suo ingaggio e la società per lui farebbe anche uno sacrifico e uno strappo alla regola.

L’incontro tra le parti è fissato tra mercoledì e giovedì. Marchi sarà in città per discutere con la dirigenza e trovare l’accordo finale per il suo ritorno a distanza di mesi in amarantoceleste. Ancora alcuni giorni, ore, e poi il Rieti può riabbracciare il suo guerriero.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email