“Adesso anche escrementi umani in via Angelo Maria Ricci, che degrado”

“Invio una foto di via Angelo Maria Ricci, l’ennesima visto gli articoli di RietiLife, vicino lo specchio rotto. Degrado, sporcizia e inciviltà totali! Presumo siano escrementi umani, uno schifo totale”: lo scrive un lettore a RietiLife.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Il proprietario degli escrementi di Via A. M. Ricci, è un soggetto ben noto alle forze dell’ordine, i quali non possono fare altro che segnalarlo e rilasciarlo. Egli è una delle “risorse umane della Boldrini”, ed è divenuto famoso, defecando in ogni cortile tra Via Padule a Via Porrara e a Via Angelo Maria Ricci. Inoltre lascia la sua immondizia ovunque. I residenti oltre a segnalarlo non possono far niente come le forze dell’ordine stesse. La settimana scorsa si è reso partecipe di una aggressione nel centro commerciale all’angolo. Si vive uno stato di delinquenza costante, ed i residenti hanno paura.
    Purtroppo alla popolazione di Rieti è toccato questo soggetto. Se questo soggetto ha cosi gravi problemi di incontinenza, forse non deve essere lasciato a piede libero, ma messo in un luogo dove possa essere curato, ed educato al senso civico.