“Il campo ex Scia nel degrado: reti sfondate, è diventata una discarica. La Polizia Locale dov’è?”

“Voglio fare una segnalazione in merito ad una situazione che si verifica nel campo ex Scia a Campoloniano e dopo ben due segnalazioni fatte alla Polizia Municipale nessuno si è fatto vedere. Il campo è invaso da bambini e ragazzi di tutte le età dalle 8 del mattino fino a tarda notte, che non solo hanno rotto la rete di recinzione per entrarci, ma hanno intromesso anche biciclette e hanno distrutto reti, panchine e strumenti per l’ allenamento, oltre ad aver trasformato l’area in una discarica. Sembra proprio che alla Municipale non interessi questa situazione, più volte fatta nota, visto che nessuno interviene”: lo scrive un lettore a RietiLife.

Da ricordare che l’ex Scia, ripresa dal Comune dal Rieti calcio, non ha più l’omologazione per gare ufficiali e a breve sarà rimessa a bando: il Comune cerca un gestore che rilanci la struttura e la riqualifichi, investendo.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. La Polizia locale è impegnata a fare multe ai cittadini che non indossano la inutile mascherina. Tutte le ricerche ci dicono che la mascherina è inutile, perché il virus è 150 volte più piccolo di un batterio. A Rieti non c’è un solo sintomatico, ma nel weekend la Municipale fa multe a raffica. Impegnata contro una malattia che non esiste più da 4 mesi a Rieti, poi accade che situazioni di degrado non vengano controllate come quelle della ex scia.