Papilla: “Con cena virtuale ‘We Serve’ rivissuta adrenalina della ristorazione. Grazie”

“Una iniziativa che ci ha ridato quell’adrenalina nel servire i clienti che manca da tempo, in questo periodo difficile”: A parlare è Marco Bartolomei, il titolare del Ristorante Papilla di via Tavola D’Argento in merito alla cena virtuale “We Serve” organizzata da Lions Host Rieti e Panathlon, con la collaborazione di Federcuochi (leggi tutto qui). A circa 150 partecipanti sono state servite cene da diversi ristoranti del territorio, da consumare a casa per una conviviale virtuale, vissuta sulla piattaforma online Zoom. Ne è nata una sorta di sfida, in cui i commensali hanno votato i menù recapitati a casa

“Grazie agli organizzatori della manifestazione – dice Marco Bartolomei di Papilla, ristorante che ha partecipato all’iniziativa proponendo un suo menù – e grazie in modo particolare agli ospiti che hanno aderito virtualmente. Un’occasione importante per il nostro settore, molto gradita: in quanto ci ha fatto sentire vivi e vicini al nostro lavoro in un momento difficile. Una manifestazione davvero pregevole e apprezzata, che speriamo possa esser replicata da loro e da altri”.

“Nella manifestazione, ogni commensale aveva una scheda giudizio: è stato servito un numero di persone abbastanza elevato. Abbiamo rivissuto quella adrenalina adrenalina tipica del nostro mestiere” conclude Bartolomei.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email