Associazione Provinciale Cuochi Rieti: “Grazie a Lions e Panathlon Club per il loro sostegno”

“L’Associazione Provinciale Cuochi Rieti, presieduta dallo chef Elia Grillotti, vuole ringraziare sentitamente quanti hanno generosamente aderito all’iniziativa ‘We Serve – conviviale virtuale’, promossa in collaborazione con Lions Club Rieti Host ed il Panathlon Club Rieti. Il mondo della ristorazione – prosegue la nota – è stato pesantemente colpito e non sarà semplice riportarlo alla normalità. La “conviviale virtuale”, così come organizzata, dimostra concretamente come in questa tragica emergenza sia possibile sostenere il settore enogastronomico, così da costituire un esempio per Tutte le altre stimate realtà associative locali”.
Dare un concreto segnale di ripartenza, questo lo scopo di “We Serve” che, domenica 3 maggio, ha visto la preparazione e la consegna di oltre 150 pasti a tutti gli Associati di Lions Club Rieti Host e Panathlon Club Rieti. Hanno aderito al progetto: Cantina Centro Italia, Da Ciccio, Il Coccio, La Trattoria del Conte Max, L’Osteria delle 3 sorelle e Papilla; diverse realtà culinarie del nostro territorio che hanno curato un unico menù, seguendo ognuno la propria tradizione.
“Ringraziamo sentitamente il Lions Club Rieti Host ed il Panathlon Club Rieti – ha commentato l’Associazione Provinciale Cuochi Rieti  – per il loro incondizionato operato ed il loro, sempre presente e costante, contributo al mondo della ristorazione locale”.
Foto: Associazione Provinciale Cuochi Rieti  ©
Print Friendly, PDF & Email