“Addio Salvatore Balbi”: il cordoglio per la morte del comandante della Finanza di Antrodoco

Sconvolge il mondo delle forze dell’ordine, il mondo della Guardia di Finanza, la morte del comandante di Antrodoco, Salvatore Balbi, a causa del coronavirus: “Nelle ultime ore è venuto a mancare, per le complicazioni di una polmonite da Coronavirus, il Comandante della Guardia di Finanza Salvatore Balbi, in servizio presso il Comando Provinciale di Rieti. Sono vicino al Corpo della Guardia di Finanza che ancora una volta paga duramente la propria missione di servizio alla comunità sulla quale vigila giorno e notte” ha detto il sottosegretario di Stato all’Interno Achille Variati. “Alla sua famiglia e all’intero Corpo della Guardia di Finanza desidero inviare il mio cordoglio e la mia vicinanza in queste ore buie”, conclude.

“Profondo cordoglio e partecipazione al grave lutto che ha colpito la grande famiglia delle Fiamme gialle – ha commentato così la drammatica scomparsa del luogotenente il sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo, appresa la notizia, riporta Roma Fan Page – La Difesa si stringe in un forte abbraccio alla Guardia di Finanza per la perdita del collega. Il mio pensiero – scrive Tofalo – va a tutte le persone che piangono i propri cari in questo momento di grave crisi per tutto il Paese”.

“Triste notizia quella della Perdita del comandante della guardia di Finanza compagnia di Antrodoco.
Salvatore, un uomo serio che svolgeva il suo lavoro in modo esemplare. A nome di tutta la Provincia esprimo la vicinanza alla famiglia e ai suoi colleghi!” ha scritto il presidente della Provincia, Mariano Calisse.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email