Aziende Amiche – Agorà: rendi speciale questa Pasqua. Consegne a domicilio e promozioni!

Aziende Amiche – Sarà una strana Pasqua, lo sappiamo, ma noi di AGORÀ vogliamo esservi vicini regalandovi piccoli momenti di spensieratezza, nell’attesa di tornare nel nostro store. Abbiamo tante idee per questa estate e tante novità da farvi scoprire e di cui farvi innamorare ma al momento possiamo farlo solo tramite web; è per questo che da oggi cercheremo di farvi compagnia con una importante iniziativa che siamo sicuri apprezzerete.

Da oggi potrete infatti acquistare i nostri gioielli anche tramite la nostra pagina facebook e riceverli direttamente a casa e pagando alla consegna. Quale periodo migliore della Pasqua per regalarvi e regalare un oggetto AGORÀ? Saremo a vostra disposizione anche per regali commissionati da consegnare alle vostre persone più care, per far sentire loro la vostra vicinanza con un piccolo regalo.

Proprio per questo vogliamo partire con una fantastica promozione d’inizio primavera: TROLLBEADS: 25% di sconto su tutti i beads della nuova collezione Primavera Estate 2020; acquistando una chiusura da 45 o 55 euro riceverai in omaggio il bracciale Trollbeads per iniziare a collezionare i tuoi beads preferiti. LOCMAN: 25% di sconto su tutti gli orologi della nuova collezione uomo – donna.

Le nostre pagine facebook e instagram saranno sempre aggiornate sulle nostre novità. Seguiteci per tutte le info e… A PRESTO!

Foto: Agorà ©?

Print Friendly, PDF & Email