Fara Sabina, al via l’iniziativa “Una città che aiuta!”: consegne a domicilio per anziani e bisognosi

L’Amministrazione Comunale di Fara Sabina fa sapere in una nota che “ha dato il via all’iniziativa ‘una Città che aiuta!’: un progetto rivolto alle fasce deboli e a rischio della nostra popolazione per agevolare l’acquisto e la consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari”.

“Il coordinamento dell’iniziativa – scrive Davide Basilicata, sindaco di Fara Sabina – è affidato al Centro Operativo Comunale. Vogliamo ringraziare per l’indispensabile collaborazione le associazioni di volontariato che da giorni collaborano per garantire la funzionalità del COC: il Comitato Bassa Sabina della Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile, l’Associazione Nazionale Carabinieri, le Guardie Ambientali e la nostra Polizia Locale per il grande lavoro che stanno svolgendo. Un grazie particolare a tutte le attività commerciali e di servizio che si sono messe a disposizione, chi non l’avesse ancora fatto può comunicare la propria adesione al COC”.

Basilicata sottolinea in conclusione che “Da oggi tutti coloro che avranno bisogno di una mano per le prime necessità non saranno più soli, la nostra città non lascia indietro nessuno!”

Foto: Basilicata Facebook ©

Print Friendly, PDF & Email