Coronavirus, sindaco Poggio Bustone: “Persona positiva in isolamento domiciliare. Situazione monitorata, invito alla calma”

Il sindaco di Poggio Bustone, Deborah Vitelli, tramite un comunicato stampa dopo la notizia di un caso positivo in paese di coronavirus, ha detto: “Ricevuta la comunicazione della Asl di Rieti di un caso positivo nel comune di Poggio Bustone. La Asl come da protocollo ha attivato la sorveglianza sanitaria disponendo l’isolamento domiciliare fiduciario. Già da ieri è stato attivato il Centro Operativo Comunale per far operare in totale sicurezza il Gruppo Comunale di PC che già dal 4 marzo per operare in collaborazione con le farmacie locali alla consegna dei medicinali”.

Per concludere: “Al momento la situazione è costantemente monitorata, Asl e Comune aggiorneranno prontamente attraverso i canali di comunicazione sugli eventuali sviluppi. Invito tutti i cittadini alla calma, a non generare allarmismi e soprattutto a rispettare le regole  dettate dal ministero della salute”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email