Cittaducale, Ranalli: “Al via la sanificazione straordinaria delle strade”

Leonardo Ranalli, Sindaco di Cittaducale, fa sapere che “Nella notte tra domani, venerdì 13 marzo, e dopodomani, sabato 14 marzo, dalle ore 23 alle ore 5 il Comune di Cittaducale ha disposto una sanificazione straordinaria dell’intero territorio comunale.”

Comunica poi il Sindaco “Ad effettuare il servizio sarà una ditta pluricertificata e altamente specializzata che tratterà il suolo stradale con disinfezione mirata e con l’utilizzo di prodotti autorizzati dal Ministero della Salute. Si richiede ai cittadini di non parcheggiare, nei limiti del possibile, le autovetture lungo le carreggiate”.

“Quanto predisposto – dichiarano Ranalli e il vicesindaco Claudio Cesarini – è determinante per far seguito all’emergenza in corso. La sanificazione sarà effettuata da più squadre facenti capo a un operatore specializzato nel settore che ringraziamo sin da ora per quanto sarà messo in campo. Nello specifico sarà trattato l’intero territorio con attenzione particolare ai centri abitati e alle vie maggiormente trafficate”.

“Si coglie l’occasione  – concludono gli amministratori – per ribadire a tutti i cittadini di rispettare quanto prescritto dai decreti vigenti e di limitare al massimo ogni tipo di spostamento per evitare situazioni atte a favorire il propagarsi del possibile contagio e l’inefficacia di quanto messo in campo”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email