È morto Nicola Giancristoforo, storico titolare del bar dell’ospedale. Una carriera lunga 60 anni

(r.l.) Si è spento all’età di 84 anni, il Cavalier Nicola Giancristoforo, noto commerciante reatino e storico titolare del bar dell’ospedale già ai tempi della vecchia struttura nel centro storico, poi trasferita al De Lellis. Una carriera lavorativa iniziata oltre 60 anni fa che per tale ragione lo ha portato ad essere nominato nel gennaio del 1982, Cavaliere del Lavoro.

Conosciutissimo in città, Nicola lascia la moglie Marisa e i figli Paolo e Marina oltre a nipoti e parenti tutti, ma anche a una città che lo conosceva, apprezzava e stimava per il suo lavoro e il suo modo di essere.

“I familiari informano tutti coloro i quali volessero omaggiare Nicola di un ultimo saluto, che si è in attesa di conferma da parte della autorità competenti per le esequie, previste per lunedì 9 marzo alle 14.30 a Regina Pacis, in ottemperanza a quanto disposto dal recente decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri” fanno sapere a RietiLife.

Aggiornamento: Solo una benedizione per Nicola Giancristoforo. I funerali sono sospesi LEGGI

RietiLife tutta si stringe alla famiglia Giancristoforo-Lucantoni e in particolare allo stimato amico e collega Nicolò in questo momento di lutto. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email