La Terminillo Marathon si corre il 7 giugno. Offerta per le donne che si iscrivono oggi

Nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus, si prova a guardare oltre l’ostacolo in casa Terminillo Marathon per preparare un’altra edizione di successo della manifestazione amatoriale valevole per i circuiti Fantabici e Due Mari grazie agli sforzi organizzativi del Zero Team.

Una bella occasione arriva dalla Festa della Donna domenica 8 marzo: per tutto il giorno,  le rappresentanti del gentilsesso che si iscriveranno alla manifestazione attraverso il sito www.terminillomarathon.com pagheranno soltanto 15 euro.

La sesta edizione è datata 7 giugno con la granfondo di 128 chilometri e 2600 metri di dislivello, la mediofondo di 108 chilometri e 2266 metri di dislivello, in aggiunta alla Rando Marathon di 200 chilometri ma senza alcuna velleità agonistica.

Con i numeri crescenti nelle passate edizioni, la Terminillo Marathon suscita grandi aspettative sia per lo scenario in cui è ambientata la manifestazione che per la vicinanza dell’amministrazione comunale reatina e degli sponsor che hanno sempre mostrato grande attenzione verso una delle più partecipate gran fondo d’alta quota del Centro Italia.

Foto: TM ©

Print Friendly, PDF & Email