Aziende Amiche – Da Agorà con Trollbeads tante sorprese a marzo: vieni a scoprirle in negozio

Aziende Amiche – Da una tradizione di famiglia, a uno dei marchi più apprezzati della gioielleria mondiale. Il marchio Trollbeads non finisce mai di rinnovarsi, anno dopo anno, per stupire, distinguersi e lasciare un segno. Come la filosofia che sin dall’inizio ha mosso il mondo Trollbeads: sostenere pratiche commerciali etiche, diritti umani fondamentali, ridurre e prevenire l’inquinamento. Sono queste le basi su cui Trollbeads ha fondato i propri laboratori dando vita ad un progetto “Unico” proprio come i suoi gioielli. Materiali diversi, originali, vere e proprie opere d’arte prodotte a mano da scegliere ed indossare. Proprio come la nuova collezione 2020, creata da Trollbeads ed ispirata agli elementi della primavera: farfalle, colori pastello e fiori per risvegliare i sensi.

Ad inaugurare la bella stagione un nuovo bracciale, in edizione limitata: è l’Acchiappafarfalle, una nuova chiusura in argento, un beads in argento e un nuovo beads in vetro dalle tonalità romantiche. Un gioiello unico ed imperdibile ad un prezzo speciale.

Vieni da AGORÀ e scopri il Bracciale Acchiappafarfalle, la collezione Storie d’Amore e gli Unici Trollbeads. Per tutto il mese di marzo tante sorprese per te dal mondo Trollbeads. AGORÀ GIOIELLI ti aspetta a Rieti, in via Cintia, 97.

Foto: Agorà ©

Print Friendly, PDF & Email