“Per colpa della Coppa Carotti non possiamo sposarci a Terminillo” | LA LETTERA

 Riceviamo e pubblichiamo una lettera, firmata da due lettori, Azzurra e Riccardo, che riguarda il loro matrimonio e la Coppa Carotti. 
“Gentile Direttore – si legge nella lettera – siamo due giovani cittadini e le scriviamo dopo aver letto il vostro ultimo pezzo relativo allo spostamento della Coppa Carotti alle date dei prossimi 8 e 9 agosto. Lo scorso anno infatti concordammo le nostre nozze con il Parroco della Chiesa del Terminillo per la data del prossimo 8 agosto e ad oggi veniamo a sapere che non potremo raggiungere la Chiesa per convolare a nozze a causa dell’ulteriore spostamento della gara automobilistica”.

“Inutili – continuano – sono stati i nostri tentativi nelle scorse settimane di mediare con l’organizzazione della gara che in tutta risposta ci ha proposto di sposarci ad un orario poco consono per qualsiasi matrimonio, ovvero in serata a gare terminate. Proposta questa che prende in considerazione solo le necessità e le priorità della coppa e non le nostre.  Con questa lettera spero possiate dar voce alla nostra profonda indignazione di non poterci sposare nel posto per noi più significativo della nostra città e desideriamo dunque unirci allo sdegno della Pro Loco del Terminillo e alla protesta dei commercianti del Terminillo che, come noi, sono stati ignorati e sminuiti e che credevano che la città fosse di tutti e non di pochi eletti. La ringraziamo per l’attenzione e porgiamo cordiali. Saluti. Azzurra e Riccardo”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. E se passate da Leonessa?