In auto un borsone con arnesi da scasso: 46enne denunciato | Carabinieri mirtensi contro i furti

(r.l.) Colpo dell’Arma contro i furti in abitazione in Sabina. Nel corso di servizi predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, al fine di contrastare i reati in genere e nello specifico quelli contro il patrimonio, sono stati aumentati i servizi di prevenzione soprattutto nelle ore notturne, in cui si verificano maggiori furti in abitazione.

Nella circostanza, nel corso della scorsa serata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Poggio Mirteto a Montopoli in Sabina, località Ponte Sfondato, hanno rintracciato e fermato una Opel Astra station wagon, condotta da S.V., queste le iniziali del 46enne dell’ex Jugoslavia il quale a seguito dal comportamento mantenuto durante i controlli, ha fatto sorgere alcuni sospetti ai militari.

Così, il 46enne è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare e trovato in possesso di un borsone al cui interno è stato trovato materiale da scasso, sul quale il pregiudicato non è stato in grado di fornire giustificazione. Il materiale è stato sequestrato e l’uomo denunciato a piede libero per violazioni previste dall’articolo 707 del codice penale (possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli).

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email