Sci Club Terminillo, grandi risultati a Campo Felice

Secondo appuntamento agonistico della stagione 2020 di sci Alpino per le categorie allievi, ragazzi, cuccioli, baby e super baby, atleti nati negli anni tra il 2004 e il 2013. Teatro della manifestazione le nevi di Campo Felice (AQ). Per lo Sci Club Terminillo, in sei conquistano le finali all’Abetone: Lucrezio Sticca, Maria Vittoria Ranalli, Alessandro Ranalli, Alessandro Buono, Manuel Barbante, Andrea Leonetti.

Ottime prestazioni dello Sci Club Terminillo sulle nevi di CampoFelice SKI. Sabato 15 febbraio è stato il giorno della 38° Selezione Regionale del “Pinocchio Sugli Sci” nonché del secondo Trofeo Fiorucci Food: 201 i concorrenti al cancelletto di partenza, gara perfetta, grazie alla immensa e impagabile collaborazione dei fratelli Andrea e Luca Lallini proprietari degli impianti di risalita a Campo Felice e dei collaboratori della Campo Felice SpA, tra tutti il direttore della stazione sciistica Gennaro Di Stefano. Ottime anche le prove degli atleti dello sci club Terminillo: in sei conquistano il lascia passare per le finali Nazionali dell’Abetone.

“Risultati di grandissimo spessore – commenta il Presidente Gino Sebastini con tutto il gruppo dirigente – che ripagano appieno la dedizione l’impegno degli atleti, delle famiglie, degli allenatori. Grande soddisfazione per tutti, che vede premiato il metodo di lavoro messo in atto e svolto. Un grazie a tutte le persone e sponsor, che si sono impegnati con il cuore e la passione per mettere in bacheca questi risultati. Bravissimi ragazzi. E un grazie, siete meravigliosi, Un plauso al nostro team tecnico, composto da Michela. Angelo, Serena, Roberto e Manuel”.

Foto: SCT ©

Print Friendly, PDF & Email