Capodanno in piazza a Rieti: brindisi, fuochi d’artificio e musica con Paolo Meneguzzi | LE FOTO

Foto: Massimo RENZI ©

(r.l.) Rieti ha salutato l’arrivo del 2020 in piazza. Tanti reatini, famiglie ma anche giovani e non solo, hanno scelto di brindare a piazza Mazzini, dove è stato organizzata una serata all’interno degli eventi delle festività natalizie. Per la notte più lunga dell’anno, ospite speciale Paolo Meneguzzi, che ha cantato i suoi successi e fatto divertire i reatini del Capodanno in piazza. Con lui anche Mauro Belisario e “I Pezzi da 90”.

Una festone di Capodanno caratterizzato da alcuni divieti. Il sindaco Antonio Cicchetti, ha infatti firmato l’ordinanza per il divieto di introduzione e uso di spray urticanti, di vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande nonché il divieto di utilizzo di petardi e materiale pirotecnico, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno nelle Piazze Mazzini e Oberdan a decorrere dalle ore 20 del 31 dicembre fino alle ore 7 del 1 gennaio 2020. Nessun incidente e nessun problema durante la serata, in cui era presente lo stesso sindaco Antonio Cicchetti, il vicesindaco Daniele Sinibaldi e il rappresentante di Studio Evento, Fabio Carosi. A mezzanotte, spettacolo pirotecnico eseguito a distanza per fare da cornice alla serata e al palco di piazza Mazzini.

Tanti sono stati e saranno, ancora, gli eventi che accompagneranno l’avvento del nuovo anno, fino al 6 gennaio, in città e sul Terminillo  LEGGI TUTTO QUI – Qui la brochure completa e IL PROGRAMMA

Il programma completo degli eventi è disponibile anche nella brochure allegata, sulla pagina facebook e sui siti del Comune di Rieti www.comune.rieti.it e della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it.

 

Print Friendly, PDF & Email