Davide Rossi, il ritorno a Rieti sarà una festa: a Campoloniano incontra amici e fan | Evento aperto a tutti

(ch.di.) Una festa per il ritorno in città di Davide Rossi. RietiLife sostiene gli organizzatori di icaffè 099 che per domenica hanno organizzato per il 21enne cantante reatino reduce dalla finale di X Factor un evento per permettergli di riabbracciare la sua città.

Due mesi senza contatti col mondo esterno, se in maniera univoca con video, interviste, e ovviamente, esibizioni live. Davide Rossi torna in città dopo la serata finale di X Factor che lo ha incoronato vincitore morale e con un quarto posto. La vetrina offerta dal talent Sky è importantissima per la sua carriera in Italia e, chissà, all’estero. Perché è innegabile, anche chi non è arrivato primo in programmi come X Factor, può ritrovarsi protagonista del mondo dello spettacolo e della musica.

Per noi il vincitore è lui“: lo ha detto papà Stefano (rivedi l’intervista a RietiLife Tv) sui social ma lo hanno scritto anche in tantissimi sulle pagine ufficiali del programma Sky. E questa vicinanza a Davide si paleserà domenica 15 dicembre a partire dalle 17.30 al bar icaffè099 di via Sandro Pertini a Campoloniano.

Un evento aperto a tutti, libero e gratuito per abbracciare Davide e complimentarsi per il grande successo a X Factor ma anche per il suo singolo che lo sta portano in classifica sulle maggiori piattaforme, su YouTube e in radio.

Davide non ha pienamente realizzato ancora quale seguito abbia in città e in quanti ieri fossero collegati a Sky e Tv8, proprio a causa dell’isolamento dovuto al programma. Se ne potrà rendere conto domenica all’icaffè di Campoloniano. Dalle 17.30 del 15 dicembre il 21enne reatino è atteso per incontrare famiglia, amici e tutti i fan che vorranno stringergli la mano. Foto, selfie, autografi. Davide è pronto a riabbracciare la sua città. Rossi ha assicurato che canterà, così come ha fatto (bene) in queste settimane a X Factor. Lo sentiremo intonare la sua Glum e altri brani. Per una domenica di festa e un augurio per la sua carriera.

Foto: Simone SABATINO ©

Print Friendly, PDF & Email