Il brano della reatina Elisa Zigliara nella compilation “Voci d’Oro 2019”

La giovane cantante reatina Elisa Zigliara con il suo inedito “Nota per te” – interamente scritto da lei e musicato dal Mestro Nicola Pignatiello – entrerà a far parte della Compilation “Voci d’Oro 2019”.

La presentazione del CD (disponibile anche su tutti i digital stores) avverrà il prossimo sabato 14 dicembre a Montecatini Alto (PT) presso il Teatro “Le Maschere” e l’intero ricavato delle vendite verrà devoluto a favore di Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare. L’uscita del cd sarà in concomitanza con la 28esima Maratona Rai.

La compilation, oltre che in questa onorevole occasione, verrà promossa anche durante il Festival della Musica Italiana a Sanremo e al MEI di Faenza. Un grande orgoglio per la famiglia e per i Maestri che seguono Elisa che con la sua canzone, dopo essere stata premiata “Miglior brano inedito” alla 22esima edizione del Festival Voci d’Oro, vuol far riflettere l’ascoltatore sulla difficoltà che incontrano molti bambini che hanno l’argento vivo dentro con un testo che arriva dritto al cuore suggerendo come a volte, cambiare il punto di vista, possa cambiare la vita a tutti.
E anche questa volta Elisa sarà un esempio da seguire.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email