L’associazione Polymnia incontra Tea Ranno a Rieti

Domani, domenica 24 novembre 2019, alle ore 17.00, presso la Villa della Annunziata (rieti – via foresta), l’associazione culturale Polymnia e la dottoressa Edvige percossi di “villa della annunziata” – in collaborazione con la libreria mondadori store di rieti – organizzano il secondo incontro letterario della nuova edizione della rassegna we cook a book, iniziativa dedicata al libro d’autore.

La rassegna nasce dall’intento di concepire il prodotto letterario come strumento per discutere, riflettere e confrontarsi – all’interno di un cenacolo letterario – su tematiche attuali di natura sociale ed etica, suggerite dal romanzo, ed al tempo stesso per evocare e “dare forma” a contesti e sapori suggeriti dalle pagine dell’opera stessa.
Il testo d’autore diviene pretesto al confronto e al dibattito e al tempo stesso stimolo alla ricerca e conoscenza di se’.

Domani, domenica 24 novembre e’ previsto l’incontro con la scrittrice tea ranno, interessante penna del panorama della narrativa e del teatro contemporanei. L’autrice siciliana presenterà’ il suo romanzo di recente pubblicazione l’amurusanza, incentrato sul complesso universo femminile contemporaneo, a cui la ranno ha dedicato tante pagine interessanti della sua precedente produzione  sia teatrale che narrativa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email