#attimidistoria, sabato la presentazione ad Antrodoco | L’APPUNTAMENTO

(r.l.) Dopo il successo di Santa Rufina (leggi e guarda le foto), il libro di Emiliano Grillotti #attimidistoria arriva ad Antrodoco. Sabato pomeriggio alle 18 al teatro Sant’Agostino in programma un nuovo appuntamento per incontrare l’autore e scoprire il volume che celebra i 25 anni di carriera di Emiliano Grillotti.

STORIE E FOTO – Il direttore di RietiLife TerniLife celebra 5 lustri di carriera con un volume di 1200 foto e 360 pagine. I grandi dello sport, i potenti della terra, gli eventi di cronaca che hanno segnato la storia recente. C’è questo e molto altro nell’opera edita da Smyle Comunicazione. Appuntamento alle 18 al teatro Sant’Agostino: ad intervistare Emiliano Grillotti il giornalista reatino, vicedirettore di RietiLife e autore dei testi del volume, Christian Diociaiuti. Un appuntamento ricco di aneddoti: ogni foto una storia, un aneddoto, un personaggio, tutti da scoprire tramite il racconto di Emiliano Grillotti il quale narrerà anche della nascita della sua professione e della crescita umana (e non solo) attraverso la fotografia.

BENEFICO – Parte del ricavato di #attimidistoria sarà devoluto in beneficenza al Progetto Alessandra dell’Alcli Giorgio & Silvia, che sostiene le donne di ogni età in cura chemioterapica, donando loro una parrucca.

DOVE TROVARLO – #attimidistoria è in vendita in redazione in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti e alla Conad del Centro Commerciale Perseo.

EVENTI – L’autore Emiliano GrillottiRietiLife e Smyle Comunicazione sono a disposizione per eventi di presentazione di #attimidistoria nei locali della città e della provincia, negli eventi e in tutti gli appuntamenti in cui si possa organizzare un momento di incontro e confronto con chi ama la fotografia, la cronaca, i personaggi. Per informazioni, mail a [email protected]    0746/53235

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email