Domani scade avviso ricerca locali commerciali non occupati per iniziative natalizie

Scade domani, 8 novembre, il bando lanciato dall’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, nell’ambito delle attività progettuali della Camera di Commercio di Rieti ed in collaborazione con il Comune di Rieti, per individuare alcuni immobili commerciali non occupati nelle vie Roma, Garibaldi e Cintia, da utilizzare temporaneamente per l’organizzazione di iniziative natalizie durante il periodo che va dal 6 dicembre al 31 dicembre 2019.

L’avviso è pubblicato insieme al modulo di domanda al link ed il progetto sarà realizzato all’ottenimento di un numero congruo di manifestazioni di interesse e alla possibilità di poter usufruire di almeno 10 negozi, a seguito di opportune verifiche, tra quelli indicati nelle manifestazioni di interesse.

Per la concessione dell’immobile per il periodo indicato, si prevede l’erogazione di un rimborso di 500 euro omnicomprensivo, indipendentemente dalla metratura o dalle condizioni dello stesso.

L’obiettivo è quello di sostenere le imprese e l’economia del territorio reatino, organizzando in diverse location del centro storico di Rieti eventi tematici di promozione e commercializzazione durante i quali le aziende selezionate, che temporaneamente potranno usufruire di tali spazi,  potranno esporre, fare degustazioni e vendere.

I proprietari interessati a manifestare la volontà di partecipare, dovranno entro domani presentare la domanda, a mano presso gli uffici dell’Azienda Speciale (via Paolo Borsellino, 16, Rieti) o tramite PEC ([email protected]).

Info: Azienda Speciale (Dr.ssa Francesca Martini) al numero 0746/201364, mentre per le comunicazioni ufficiali  è necessario scrivere all’indirizzo Pec [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email