Incentivi alle imprese, domani il convegno. Ecco di cosa si parla

Confartigianato Imprese Rieti, Camera di Commercio, Ordine dei Consulenti del Lavoro e Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili organizzano un convegno dedicato al mondo del credito e misure di incentivazione alle imprese: “Percorso integrato di finanza pubblica e privata a supporto delle imprese sostenibili“.

L’evento si terrà mercoledì 18 settembre, alle ore 9.30, presso la sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti. L’obiettivo è quello di fornire una corretta informazione sull’accesso al credito attraverso gli strumenti di agevolazione pubblica (Fondi strutturali PON-FESR/FSE, Agevolazioni Legge 662, Fondo Centrale di Garanzia). Tra gli aspetti qualificanti del Convegno vanno menzionati gli approfondimenti legati agli strumenti attivi e di nuovo avvio erogati da Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, e le agevolazioni pubbliche concesse dal Fondo Centrale di garanzia.

Programma convegno 18 settembre

Il tema dell’accesso al credito verrà analizzato in chiave multidisciplinare grazie alla partecipazione come relatori di esponenti del mondo professionale, imprenditoriale e bancario.  Interverranno, tra gli altri, Paolo Orneli (Presidente di Lazio Innova), Pierpaolo Brunozzi (Responsabile Fondo Centrale di Garanzia), rappresentanti di Istituti Bancari e Confidi. Per informazioni e per adesioni: Ufficio Credito e Incentivi alle imprese di Confartigianato – Veronica Ponte tel. 0746218131 [email protected].

Foto: CONFARTIGIANATO ©

Print Friendly, PDF & Email