Fratelli d’Italia di Rieti si allarga con l’ingresso di Antonio Tosoni

Antonio Tosoni aderisce a Fratelli d’Italia, a comunicarlo è  il coordinamento cittadino del partito di Giorgia Meloni: “L’ingresso del consigliere Tosoni nel nostro gruppo è una notizia che accogliamo con grande entusiasmo, in perfetta linea con la crescita che il partito sta avendo a livello nazionale. A Rieti prosegue l’impegno politico ed amministrativo che ci ha portati ad un incremento consistente di adesioni, segnale decisamente positivo, – continuano da Fratelli d’Italia – Tonino Tosoni è un amministratore serio, competente con una bella storia politica; con la sua presenza si arricchisce il partito ed il gruppo consiliare, giungendo a quota cinque amministratori e diventando così il gruppo più numeroso del Consiglio Comunale ”.

Il consigliere Antonio Tosoni ha commentato il suo ingresso in Fratelli d’Italia così: ” Ringrazio gli amici e colleghi consiglieri per la fiducia che mi hanno voluto riservare. Sono certo che potremo lavorare insieme in piena sintonia nel comune interesse per la città. La stima che mi lega al Coordinatore provinciale Daniele Sinibaldi e al Coordinatore regionale Onorevole Paolo Trancassini, renderà, inoltre, più proficua ed agevole l’azione amministrativa che intendo mettere a disposizione del Gruppo consiliare”.

Parole piene di soddisfazione arrivano anche dell’Onorevole Paolo Trancassini, che di Fratelli d’Italia è espressione del territorio in Parlamento e portavoce regionale del partito : “ E’ con grande piacere che accogliamo Antonio Tosoni nel gruppo che ci rappresenta nel Consiglio Comunale della città capoluogo. Il suo ingresso è un segnale decisamente positivo ed entusiasmante, emblematico del fatto che la proposta di Fratelli d’Italia sta riscuotendo un successo particolare fra amministratori e cittadini che sempre più si riconoscono nel nostro percorso e negli obiettivi che intendiamo perseguire, sia a livello locale che nazionale. Sono estremamente contento che in sede di consiglio comunale si sia ulteriormente rafforzato un gruppo che con coerenza, tenacia e lealtà ha sempre riconosciuto in Antonio Cicchetti una guida sicura”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email