Feste, sagre, spettacoli: fai promozione su RietiLife e dai valore al tuo evento

L’estate reatina è ricca di appuntamenti. Sagre, feste di paese, feste patronali, cene all’aperto, spettacoli. Organizzi un evento? Una mostra, una sagra, un concerto, una serata? RietiLife fa al caso tuo. Per promuovere l’evento che stai organizzando, scegli il nostro sito. Milioni di contatti, centinaia di migliaia di pagine viste, migliaia di contatti social: RietiLife dà la visibilità che merita a ciò che stai organizzando.

RietiLife ha offerte su misura per tutti: associazioni, pro loco, singoli. Pacchetti vantaggiosi tutti da scoprire. A partire dai redazionali: articoli di facile lettura e presenti sui social, di grande impatto, per promuovere il programma dell’evento, il personaggio ospite, la serata.

Per promuovere il tuo evento su RietiLife, RietiLife TV e TerniLife, ed apparire sulle  nostre pagine basta contattare il nostro ufficio marketing all’indirizzo mail [email protected] o al numero di cellulare 346/7666026. In tempi rapidi vi forniremo tutte le indicazioni utili per promuovere il tuo evento con noi.

Scopri AZIENDE AMICHE

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email