Crowdfunding Npc, domani parte la raccolta online

Continua il crowfundind Npc. Da domani 15 luglio parte ufficialmente anche la campagna di raccolta online parallelamente a quella offline, già attiva da qualche settimana, che è possibile continuare ad effettuare presso gli uffici del PalaSojourner tutti i pomeriggi dalle 18,00 alle 20,00.

“Per contribuire online basta entrare sul sito Eppela.com e cercare il progetto INSIEME PER NPC. L’iniziativa avrà durata di 40 giorni a partire dal 15 luglio – scrive il club – La speranza è che tutti ci aiutino a realizzare il nostro sogno! Vorremmo acquistare un PULLMAN per le trasferte della nostra squadra ed un CAMPER destinato alla promozione delle eccellenze del nostro territorio. Da soli non ce la faremo mai. Con un piccolo aiuto di tutti invece il sogno si potrebbe avverare dando valore allo sport ed al nostro territorio. Ognuno potrà contribuire come vuole e verrà premiato con fantastiche RICOMPENSE”.

“Con una donazione minima di 25€ si avrà la propria foto sul logo NPC presente sul pullman mentre con 50€ oltre la foto anche il proprio nome sul parquet del PalaSojourner.Donare è molto semplice, visita il sito www.eppela.com, a partire dal 15 luglio, registrati e cerca il nostro progetto Insieme per NPC. Condividere e diffondere il più possibile il progetto è fondamentale. Raggiungere l’obiettivo darebbe lustro a tutti coloro che decideranno di contribuire, ai tifosi, alla città ed alla società essendo in progetto unico mai proposto da una squadra di basket, unico nel suo genere”.

ALTRE INFORMAZIONI QUI

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email