LA FOTO – Auto contromano in viale Morroni di notte

Nuova infrazione, grave, segnalata da un lettore che ha trovato il tempo anche di immortalare con il cellulare la situazione. Un automobilista, crediamo tratto in inganno dalla non conoscenza della viabilità cittadina, ha affrontato contromano buona parte di viale Morroni, salvo poi accorgersi dell’errore e fare inversione. La foto è stata scattata alle 22 passate.

Fortunatamente chi procedeva in senso corretto si è accorto di quanto accadeva, evitando il peggio. Ma in zona non è la prima infrazione registrata in poche ore: la mattina di Pasqua un  altro lettore aveva beccato un automobilista uscire da via Cintia contromano verso piazza Marconi (leggi). Un’altra infrazione abbastanza pericolosa.

Foto: NOBILI ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. ANCORA UNA INFRAZIONE PERICOLOSA AL CODICE DELLA STRADA. A QUESTO PUNTO LE CAUSE SONO DA RICERCARE NELL’INCAPACITA’ DEGLI AUTOMOBILISTI REATINI DI GUIDARE UN’AUTO E INOLTRE NELLA TOTALE ASSENZA DI CONTROLLI IN CITTA’ SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE. MA RIUSCITE A VEDERE ANCORA DEI VIGILI IN GIRO PER LA CITTA’?