Il Real Rieti continua a inseguire il terzo posto: domani sera l’Arzignano

(di Martina Di Lorenzo) È la volta del Real Arzignano, domani, alle 20:50, il Real Rieti affronta – al PalaTezze – la penultima formazione in classifica, continuando la sua ricerca del terzo posto. C’è da sperare in un passo falso del Napoli che invece giocherà in casa contro la Feldi Eboli. Feldi che invece, proprio lunedì, è riuscita a strappare un pareggio agli amarantocelesti che non sono riusciti a mettere in tasca i tre punti che l’avrebbero confermato sulla piazza di bronzo.

Il match di lunedì è stato contornato da polemiche arbitrali sui numerosi falli ma il tutto ha contribuito a regalare al PalaMalfatti una partita accesa. Non ci sono grosse novità per quanto riguarda le rotazioni a disposizione di Mister Festuccia. Continuano a restare fuori Jeffe e Alemao, mentre Rafinha, che è in ripresa, salvo stravolgimenti, verrà tenuto a riposo anche in questa giornata.

GIORNATA E CLASSIFICA

“Questa è una partita che arriva in un momento particolare della stagione – dice l’allenatore, David Festuccia, costretto peraltro ad un altro turno di stop per aver dato nell’ultimo turno, indicazioni dalla tribuna nonostante fosse squalificato – Abbiamo fatto tanta strada per arrivare a giocarci un piazzamento finale importante, ma dovremo essere consapevoli della forza casalinga dell’Arzignano perché il minimo errore rischierebbe di compromettere tutto”.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email