Al Vecchiarelli via gli alberi attorno al campo. E lo Sporting può tornare a giocare in sicurezza

Nelle settimane scorse, quando il territorio reatino è stato colpito da forti venti, a subire considerevoli danni fu anche la struttura del Campo di calcio “Vecchiarelli” (leggi e guarda le foto) nel quartiere di Villa Reatina. In particolare, vennero abbattuti dal vento diversi alberi che si trovavano nel perimetro della struttura, impedendo di fatto l’utilizzo della stessa. In particolare, sono stati tolti gli alberi del perimetro, o almeno, quei pochi che erano rimasti in piedi dopo il forte vento.

“Il Comune di Rieti si era subito attivato per risolvere il problema e, in poco tempo, ha liberato il campo e messo in sicurezza l’area circostante. Ieri i giovani calciatori della Asd Sporting Rieti sono così potuti tornare a cimentarsi in gare ufficiali nella propria struttura” scrive il Comune.

“Siamo soddisfatti del risultato raggiunto in così poco tempo e ringrazio chi ha svolto materialmente il lavoro – commenta il consigliere delegato allo sport, Roberto Donati – sottolineo che questa è l’ennesima risposta tempestiva ed efficace che il Comune di Rieti riesce a dare, anche in situazioni di emergenza, nonostante le note difficoltà economiche”.

Foto: CdR ©

Print Friendly, PDF & Email