OFFERTA DI LAVORO – Azienda del settore cosmetico cerca consulenti di bellezza

Offerta di lavoro – Assiamedica, azienda reatina presente sul territorio da oltre 10 anni, leader nella diffusione di prodotti cosmetici tessili per la bellezza e il ringiovanimento della pelle, altamente tecnologici, cerca sul territorio Rieti e Provincia, per la linea “Belle in casa” esclusiva di vendita diretta: consulenti di bellezza di ambo i sessi già inseriti nella vendita diretta a domicilio; oppure persone con grandi capacità relazionali e passione per la bellezza.

Non ci sono limiti d’età. Se sei un’appassionato/a del Beauty non esitare ad entrare nel nostro staff. “La consulenza personalizzata e la capacità di trasformare il momento dell’acquisto in un vero e proprio evento, rilassato e conviviale, sono gli elementi che contraddistinguono la vendita a domicilio rispetto agli altri canali”.

Le vendite a domicilio di prodotti cosmetici in Italia hanno raggiunto quota 291 milioni di euro di fatturato nel 2018, pari al 4,6% delle vendite nazionali del settore, che secondo l’ultima indagine congiunturale di Cosmetica Italia ammontano a 6,35 miliardi di euro. Formazione interna, Assistenza ottime Provvigioni. Se realmente interessati inviare la propria candidatura a [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email