Aziende Amiche – Ecco il nuovo sito web della Centrale del Latte di Rieti

Aziende Amiche – La Centrale di Rieti continua ad innovarsi e a dare importanti segnali di vitalità e produttività.
Dopo aver investito nel 2018 quasi 700 mila euro per migliorare sempre più le proprie linee produttive, nonché quella distributiva e commerciale con l’accordo raggiunto a settembre con 9 supermercati per l’intera gamma dei prodotti, oggi la Clar, l’azienda reatina autentico simbolo della filosofia a km 0, si presenta con un sito completamente rinnovato soprattutto nei contenuti. Visita www.centralelatterieti.com.

L’obiettivo del restyling della piattaforma web della Centrale del Latte di Rieti, è stato quello di aprire un nuovo canale di comunicazione con l’utente finale attraverso un nuovo sito dinamico e interamente “responsive”, studiato per una perfetta visualizzazione anche su dispositivi smartphone e tablet.

Il nuovo sito diventa il luogo per mostrare i valori della CLAR, anche attraverso “LE STORIE” delle aziende della provincia reatina,le famiglie che in tutti questi anni, con grande sacrificio ed impegno, hanno svolto il ruolo chiave di “Conferenti della Centrale del Latte di Rieti”, contribuendo a dare un latte di altissima qualità che è punto di forza dell’economia reatina. Nelle “STORIE” della Centrale si racconta la storia degli abitanti di una terra, quella della provincia di Rieti, a piena vocazione agrozootecnica.

Scegliere un prodotto locale significa dare valore al lavoro di queste famiglie, contribuendo allo sviluppo del territorio.

Nel nuovo sito che si presenta con una struttura di intuitiva e piacevole navigazione, si potranno consultare le ricette della CLAR, elaborate dall’Ateneo della Cucina, COQUIS ed avere informazioni su tutti i prodotti nonché rimanere aggiornati sul catalogo per la raccolta punti.

Anche il sito contribuirà a creare un legame sempre più stretto tra la comunità e un’azienda che dal 1955 è parte integrante del tessuto economico, sociale culturale della città. Il sito è stato curato dalla società reatina NDesign, è già on line d si arricchirà di nuovi contenuti e nuove storie.

Foto: Centrale Latte Rieti ©
Print Friendly, PDF & Email