Greta Brunelli è lo “Sportivo dell’Anno RietiLife”: che festa a Contigliano per la premiazione | IL PROGRAMMA

(ch.di.) Sarà una festa, un vero e proprio evento. Si tratta della premiazione di Greta Brunelli come “Sportivo dell’anno RietiLife 2018 – Premio Andrea Milardi”. La cestista di Contigliano, 28 anni, promossa in Serie A con la Use Scotti Empoli, ha vinto il concorso indetto per il terzo anno da RietiLife in memoria dello storico “papà” della Studentesca ed eccezionale uomo di sport. È stata la preferita dai nostri lettori nella votazione aperta a tutti su Facebook e per la prima volta è il basket ad aggiudicarsi il premio che nelle precedenti due edizioni era andato al mondo dell’atletica (vincono sempre le donne: Chigbolu-Spacca 2016Chiara Milardi 2017). Un appuntamento da segnare sabato 2 marzo nella palestra dell’istituto Antonio Malfatti di Contigliano, dalle 16: si festeggia e si sta insieme all’insegna dello sport.

LA FESTARietiLife sabato 2 marzo sarà a Contigliano per premiare Greta e attorno a questo evento è stato creato un vero e proprio evento dal Basket Contigliano, la realtà cestistica del paese di casa nella palestra dell’istituto Antonio Malfatti. Esibizioni, musica, sfide di basket, arti marziali e non solo. L’evento è patrocinato da RietiLife e dal Comune di Contigliano. Si inizia alle 16 del 2 marzo: c’è l’esibizione dell’Ardita Pattinaggio. Alle 17 spazio a Greta e alle sue compagne della Use Scotti Empoli, che terranno uno stage per le ragazze della Npc Willie Basket Rieti U14 e U18. Alle 17.50 esibizione e incontri dimostrativi della Judo Rieti e della Ginnastica Ritmica Feronia. Alle 18.30 il Basket Contigliano sfida la Npc Serie C Silver: due tempi da 25 minuti senza interruzioni. Nell’intervallo esibizione della Ginnastica Ritmica Feronia. Alle 19.30 la premiazione di Greta Brunelli come “Sportivo dell’anno RietiLife 2018 – Premio Andrea Milardi”. Poi ringraziamenti e premiazioni delle società; a concludere, pasta party.

Scarica il PROGRAMMA PREMIAZIONE

LA VINCITRICE – Trascinata in Serie A la Use Scotti Empoli con 13.5 punti a partita e vinto l’Oscar Donne&Basket come migliore giocatrice del Girone Sud assegnato dalla Lega Basket Femminile, Greta Brunelli, guardia di 175 cm, si sta battendo sempre per la maglia delle toscane. Brunelli aveva già giocato in Serie A a Vigarano nel 2014/2015 e in A2 a Orvieto, Castellammare di Stabia, Selargius e Marghera.

LA PREMIAZIONE – RietiLife sarà a Contigliano nel pomeriggio di sabato e offrirà, a seguire, ampio fotoservizio dell’evento, oltre a un servizio video. “Ha vinto una sportiva di altissimo livello – è il commento del direttore di RietiLife Emiliano Grillotti dopo la vittoria di Greta nel concorso indetto dalla nostra testata- una ragazza che ha conseguito risultati importanti fuori città, ma che a Rieti non aveva ancora avuto il riconoscimento che merita. Ci fa molto piacere che la città l’abbia ricompensata così, attraverso il nostro premio. Ringraziamo gli oltre mille lettori che hanno partecipato alla votazione e diamo appuntamento al prossimo anno con la quarta edizione. Grazie al Basket Contigliano, alle società partecipanti e a quanti vorranno esserci sabato 2 marzo“.

Foto: Use Basket Empoli ©

Print Friendly, PDF & Email